Prezzi e Termini di Pagamento
I Prezzi dei Prodotti sono comprensivi di IVA, che deve essere corrisposta al momento del pagamento o in conformità alle specifiche disposizioni indicate nella fattura. Tasse, imposte, spedizione , servizio post-vendita non sono inclusi nei prezzi se non quotate separatamente. In aggiunta agli altri rimedi consentiti dalla legge applicabile o dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, “Parthenó Handmade” di Luigi Fezza si riserva il diritto di sopprimere l’ordine in caso di ritardato pagamento.
Termini di Consegna
Ogni prodotto verrà confezionato e spedito entro 48 ore dall'avvenuto pagamento da parte dell'acquirente e consegnato da corriere entro le successive 72 ore.
Se non diversamente concordato per iscritto, qualsiasi termine di consegna indicato non è vincolante per “Parthenó Handmade” di Luigi Fezza. Salvo diverso accordo tra le parti, il termine di consegna indicativo è quello precisato nella conferma d’ordine. “Parthenó Handmade” di Luigi Fezza si riserva il diritto di effettuare ragionevolmente consegne parziali. Qualsiasi responsabilità per la consegna derivante da forza maggiore o da altri eventi imprevedibili non imputabili a “Parthenó Handmade” di Luigi Fezza, ivi inclusi, senza alcuna limitazione, scioperi, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, successivi blocchi delle possibilità di esportazione o importazione, in considerazione della loro durata e della loro portata, liberano il Venditore dall’obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito. “Parthenó Handmade” di Luigi Fezza non è obbligato ad accettare resi dei prodotti, salvo che sia stato espressamente pattuito. Qualsiasi costo a tal fine sostenuto è a carico dell’Acquirente. Nel caso in cui l’Acquirente non effettui il pagamento nei termini e secondo le modalità indicate da “Parthenó Handmade” di Luigi Fezza o nel caso in cui l’attività dell’acquirente sia condotta non in conformità al corso ordinario degli affari, Parthenó Handmade di Luigi Fezza ha il diritto, a propria discrezione, di sospendere o di cancellare ulteriori consegne e di dichiarare qualsiasi pretesa derivante dal rapporto d’affari come immediatamente esigibile.